IMAC

IMAC

21,5"- Intel i5 quad core a 2,7" GHz
21,5"- Intel i5 quad core a 2,9" GHz
27"- Intel i5 quad core a 2,9" GHz
27"- Intel i5 quad core a 3,2" GH

L’innovazione salta agli occhi.

Uno sguardo a questi grandi, bellissimi schermi da 21,5" e 27" e niente ti potrà più distrarre.Anche perché il nuovo design del display riduce del 75% il riflesso della luce. In più, ora che l’LCD è a contatto diretto con il vetro, i tuoi contenuti bucano davvero lo schermo. Tutto sul design dell’iMac

75% di luce riflessa in meno

 

Tecnologia IPS e retroilluminazione LED.

Comunque lo guardi, lo schermo dell’iMac è sempre bellissimo. Proprio come quello che vedi: la tecnologia in-plane switching (IPS) offre immagini brillanti e colori impeccabili praticamente da qualsiasi angolazione. E grazie alla retroilluminazione LED hai una luminosità immediata e uniforme su tutto lo schermo, non appena lo accendi. Così sei sempre pronto a rivedere foto e video delle vacanze con i tuoi.

Colori vividi e realistici. Sempre.

Dalle tonalità della pelle alle ombre, fino ai cieli blu e ai campi in fiore: su questi grandi schermi lucidi tutto quello che vedi è più nitido e brillante, e anche i colori sono più realistici. Questo perché i display degli iMac vengono calibrati singolarmente usando spettroradiometri di ultima generazione, così da garantire la conformità agli standard cromatici riconosciuti in tutto il mondo.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi la tua intervista

IMAC

IMAC

Uno schermo di grande impatto. Processori Intel quad-core di terza generazione e la più evoluta grafica NVIDIA. Capacità di archiviazione portata all’estremo. E molto, molto altro. Nessuno aveva mai puntato così tanto al tavolo dei desktop.

Scrivi la tua intervista