MACBOOK PRO RETINA 13"

MACBOOK PRO RETINA 13"

Il display Retina riduce i riflessi luminosi del 75%, dandoti sempre immagini impeccabili per qualità e colore. Il contrasto è più elevato del 29% rispetto ai MacBook Pro con schermo standard: i neri sono più profondi, i bianchi più luminosi, e ogni sfumatura è ricca e brillante.

Grazie al processore Intel Core i5 o i7 dual-core, il MacBook Pro con display Retina da 13" ti dà tutta la potenza che ti serve per usare le applicazioni più impegnative anche quando sei in giro: ovunque tu possa portare la tua fotocamera, ora puoi portarci Aperture e il tuo studio fotografico digitale. Su tutti i modelli è di serie la tecnologia Hyper-Threading, che incrementa le prestazioni consentendo di eseguire più thread alla volta su ciascun core. E con velocità fino a 2,9GHz e Turbo Boost fino a 3,6GHz, si può ben dire che questi processori sono davvero pronti a tutto.

Il MacBook Pro con display Retina da 13" ha una scheda grafica Intel HD Graphics 4000: perfetta sia per quel che fai ogni giorno, sia per le app creative graficamente più complesse. Puoi scorrere grandi album di foto in un lampo. Giocare godendoti anche i più piccoli dettagli. Se ti va, puoi perfino collegare un paio di monitor esterni. Perché il MacBook Pro 13" sembra piccolino, ma a ben guardare è un grande.



Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi la tua intervista

MACBOOK PRO RETINA 13"

MACBOOK PRO RETINA 13"

Oltre 4 milioni di Pixel del modello da 13" e gli oltre 5 milioni del 15", il display retina del Mac Book Pro è un prodigio d'ingegneria.

Memoria flash all'avanguardia, processori Intel di ultima generazione, grafica evoluta e ultraveloce.

Scrivi la tua intervista