MACBOOK PRO RETINA 15"
Il display Retina riduce i riflessi luminosi del 75%, dandoti sempre immagini impeccabili per qualità e colore. Il contrasto è più elevato del 29% rispetto ai MacBook Pro con schermo standard: i neri sono più profondi, i bianchi più luminosi, e ogni sfumatura è ricca e brillante.
Grazie al processore Intel Core i5 o i7 dual-core, il MacBook Pro con display Retina da 13" ti dà tutta la potenza che ti serve per usare le applicazioni più impegnative anche quando sei in giro: ovunque tu possa portare la tua fotocamera, ora puoi portarci Aperture e il tuo studio fotografico digitale. Su tutti i modelli è di serie la tecnologia Hyper-Threading, che incrementa le prestazioni consentendo di eseguire più thread alla volta su ciascun core. E con velocità fino a 2,9GHz e Turbo Boost fino a 3,6GHz, si può ben dire che questi processori sono davvero pronti a tutto.
Il modello da 15" ha un display fenomenale e una GPU altrettanto straordinaria. Il chip NVIDIA GeForce GT 650M è basato sull’architettura Kepler di nuova generazione con 1GB di memoria video dedicata: consente performance grafiche fino al 60% più veloci rispetto a tutti i nostri notebook precedenti.4 È così potente che può gestire i 5 milioni di pixel dello spettacolare display Retina e ben due schermi esterni. Il tutto assicurandoti sempre il massimo livello di fluidità e velocità nelle operazioni grafiche più complesse, per esempio quando fai il rendering di video HD o stai ritoccando immagini RAW.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.