MACBOOK PRO RETINA 15"

MACBOOK PRO RETINA 15"

Il display Retina riduce i riflessi luminosi del 75%, dandoti sempre immagini impeccabili per qualità e colore. Il contrasto è più elevato del 29% rispetto ai MacBook Pro con schermo standard: i neri sono più profondi, i bianchi più luminosi, e ogni sfumatura è ricca e brillante.

Grazie al processore Intel Core i5 o i7 dual-core, il MacBook Pro con display Retina da 13" ti dà tutta la potenza che ti serve per usare le applicazioni più impegnative anche quando sei in giro: ovunque tu possa portare la tua fotocamera, ora puoi portarci Aperture e il tuo studio fotografico digitale. Su tutti i modelli è di serie la tecnologia Hyper-Threading, che incrementa le prestazioni consentendo di eseguire più thread alla volta su ciascun core. E con velocità fino a 2,9GHz e Turbo Boost fino a 3,6GHz, si può ben dire che questi processori sono davvero pronti a tutto.

Il modello da 15" ha un display fenomenale e una GPU altrettanto straordinaria. Il chip NVIDIA GeForce GT 650M è basato sull’architettura Kepler di nuova generazione con 1GB di memoria video dedicata: consente performance grafiche fino al 60% più veloci rispetto a tutti i nostri notebook precedenti.4 È così potente che può gestire i 5 milioni di pixel dello spettacolare display Retina e ben due schermi esterni. Il tutto assicurandoti sempre il massimo livello di fluidità e velocità nelle operazioni grafiche più complesse, per esempio quando fai il rendering di video HD o stai ritoccando immagini RAW.

 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi la tua intervista

MACBOOK PRO RETINA 15"

MACBOOK PRO RETINA 15"

Mai visto niente di simile. Né immaginato. 

Rivoluzionario Display Retina. Architettura 100% flash. Processori mobili piu' veloci.

Scrivi la tua intervista